Le chiese segno dei tempi
Leggo sempre volentieri Susanna Tamaro, una scrittrice che non nasconde la sua fede profonda e che ha una scrittura sempre pensosa ed avvolgente.
...continuaLeggo sempre volentieri Susanna Tamaro, una scrittrice che non nasconde la sua fede profonda e che ha una scrittura sempre pensosa ed avvolgente.
...continuaQuando è arrivato l'elenco dei ministri, oggi trasformato in articoletti con foto tipo album "Panini" dei calciatori, credo che siamo in tanti ad aver commentato di uno o di un altro la delusione della scelta.
...continuaSappiamo bene come purtroppo in Valle d'Aosta il tasso dei suicidi sia un triste record.
...continuaL'altro giorno su "Twitter" c'è chi ha lanciato una di quelle catene cui normalmente non partecipo.
...continuaL'ultima conferenza stampa davanti a Palazzo Chigi di Giuseppe Conte, improvvisata su di un banchetto, spero sia l'ultima spiaggia di una stagione da dimenticare, di cui lo stesso premier è stato interprete.
...continuaOggi come non mai la Politica valdostana non può guardare solo al proprio ombelico.
...continuaLa Valle d'Aosta è molto piccola e la sua parte abitabile, per via delle montagne, è ancora più ristretta.
...continuaPer svagarmi rispetto alla crisi governativa seguo con rilassante curiosità l'evolversi delle vicende legate al "Festival di Sanremo".
...continuaIrrompe sulla scena Mario Draghi, mentre pareva ancora possibile - avevo telefonato nel tardo pomeriggio di ieri a conoscenti a Roma - un colpo di reni che consentisse la nascita del "Conte ter".
...continua