Parlare con i giovani
Fra le cose più divertenti della mia vita politica, c'è sempre stato l'incontro con i giovani, sotto forma di conferenze di vario genere.
...continuaFra le cose più divertenti della mia vita politica, c'è sempre stato l'incontro con i giovani, sotto forma di conferenze di vario genere.
...continuaI tempi lenti delle istituzioni in Italia non sono più per nulla in linea con la rapidità del mondo odierno.
...continuaNel 1973 la Gran Bretagna entra nell'Unione europea sotto il premier conservatore Edward Heath.
...continuaI tre suicidi nelle Marche, una coppia di coniugi e il fratello di lei, sono stati al centro dell'attenzione in queste ore.
...continuaSeguo da molti anni, apprezzandone l'arguzia e lo spirito caustico, il giornalista e scrittore Gianluca Nicoletti, cui si deve in particolare una capacità anticipatrice dell'attuale logica multimediale, espressa in noti programmi radiofonici da una trentina d'anni.
...continuaIl "Casino de la Vallée" va male.
...continuaEra dai tempi del grande romanziere d'avventura, l'americano Robert Ludlum, con il libro "Il treno di Salonicco (The Gemini Contenders)", uscito nel 1976, che non trovavo più una storia "gialla" ambientata - in quel caso in parte - a Champoluc.
...continuaMi ha scritto, giorni fa, un anonimo su "Twitter" un messaggio più o meno di questo tenore: «è inutile che cerchi di rifarti una verginità».
...continua