Adunata a Torino
Che gli alpini sfilino per le vie del centro di Torino, per la loro adunata, è come un pisello nel suo baccello.
...continuaChe gli alpini sfilino per le vie del centro di Torino, per la loro adunata, è come un pisello nel suo baccello.
...continuaLa prossima puntata del contenitore radiofonico del martedì di "Rai Vd'A", condotto in studio da Christian Diémoz, si apre con l'intervista a Alessandra Fulginiti, rappresentante del gruppo di imprenditori che, qualche anno fa, ha dato vita a "Valgrisa", società che si ispirata da alcuni anni alla secolare tradizione d'abbigliamento in Valle con l'uso significativo di prodotti locali.
...continuaCon apposita legge regionale si chiude il quadro giuridico per il passaggio totale alla Regione della sanità penitenziaria.
...continuaLa morte di Osama Bin Laden avrà inevitabilmente una scia di polemiche e ci saranno le ricostruzioni le più varie e in questo Internet risulterà uno straordinario amplificatore di teorie e di retropensieri.
...continuaMi sono sempre occupato della "Verrès SpA", erede nel ramo principale d’attività, la monetazione, di quanto era stato fatto nel settore dalla "Cogne" di Aosta.
...continuaQuesta mattina presto, l'arrivo di un messaggino dal sistema di allerta che ho collegato con uno sito di notizie mi ha avvertito della notizia clamorosa dell'azione delle truppe speciali americane che ha portato alla morte di Osama Bin Laden, figura carismatica del terrorismo islamico, inseguito dagli Stati Uniti per le sue chiare responsabilità nell'organizzazione dell'attentato dell'11 settembre del 2001 che portò al crollo delle Torri gemelle a New York.
...continuaCredevo, nella lunga esperienza politica, di aver visto di tutto e di avere una "pellaccia".
...continuaA poche ore dalla grande cerimonia di beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, la puntata di "Caleidoscopio", con la consueta conduzione di Christian Diémoz, è incentrata sulle numerose visite in Valle del Pontefice polacco.
...continuaIn Valle i fatti di sangue - penso, se risulterà tale, alla morte violenta di Paolo Morandini, ad Aosta - sono rari e di questo non ci si può che compiacere.
...continua