Caro Sant'Orso le scrivo
Caro Sant'Orso, è stata una scelta obbligata e ben accolta dagli artigiani quella di spostare la "Fiera" al 2 e 3 aprile.
...continuaCaro Sant'Orso, è stata una scelta obbligata e ben accolta dagli artigiani quella di spostare la "Fiera" al 2 e 3 aprile.
...continuaPapa Francesco per molti giorni ha dovuto sorbirsi una marea di rotture di scatole e pure delle lezioncine morali da pulpiti improbabili per aver detto con spontaneità: «le coppie non vogliono più fare figli ma hanno due cani, due gatti.
...continua«Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre».
...continuaHo esitato se scrivere o no un ricordo di Piero Roullet.
...continuaAnni fa alla "Festa del Lardo" di Arnad partecipai ad un confronto su questo prelibato grasso di maiale, che come ben si sa è uno dei "Dop" della Valle d'Aosta, classificato ovviamente fra i salumi.
...continuaSono fierissimo di sfoderare il mio "green pass" quando mi viene richiesto e di mostrarlo per ricordare che sono vaccinato.
...continuaSo di essere noioso, ma sia chiaro che senza la Storia non andiamo avanti.
...continuaOgni tanto mi figuro la mia vita senza la politica.
...continua«Sei così stupido che quando la tua stupidità ti avrà ucciso e sarai all'inferno, crederai di essere in paradiso».
...continua