Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
23 dic 2010

Cavalcare la vita

Ricordo, con nostalgia ragionata, le "mie" proteste studentesche della metà degli anni Settanta in parte ad Aosta e in parte ad Ivrea.

...continua
23 dic 2010

Bienvenu, Alexis

E' arrivato questa mattina alle 8 e 35 in Maternità ad Aosta, ma la cicogna non è stata avvistata, Alexis Ernest Caveri e lo presento, assieme alla mamma Mara, agli amici del blog.

...continua
18 dic 2010

Il futuro del "Corrado Gex"

Pur avendo perso di vista le vicende intricate nei rapporti fra "Air Vallée" e Regione, che pesano non poco sulle prospettive future visto che la società aeroportuale è mista, sono lieto che un "jumbolino" sia atterrato all'aeroporto "Corrado Gex".

...continua
16 dic 2010

Il pendolo fra ottimismo e pessimismo

Quando, ormai molti anni fa, ho cominciato ad occuparmi di politica, ho capito che uno dei doveri degli eletti valdostani - specie nelle esperienze che ho e che ho avuto a Roma e Bruxelles - dovesse essere quello di occuparmi dei problemi della montagna.

...continua
16 dic 2010

Verso il voto di fiducia

"Fiducia" viene dal latino "avere fede", intesa come "lealtà" e non è male ricordarlo con l'approssimarsi del passaggio parlamentare decisivo per il Governo Berlusconi.

...continua